Col Nardò arriva la prima sconfitta

Che la gara con il Nardò sarebbe stata dura lo si sapeva, che la fortuna non ci avrebbe assistito si è capito già al 3′ minuto di gioco quando, dopo un contrasto al limite dell’area la palla arriva sui piedi di Dambros che tutto solo sorprende Fernandes, Bertolo prova a slavarla sulla linea di porta ma non ci arriva per pochissimo. Primo tempo che ci vede reagire e provare a pareggiare, in particolare con Dipinto, possesso palla maggiormente in mano nostra. Il secondo tempo inizia come era iniziato il primo, al 5′ minuto il Nardò raddoppia. Mister Giacomarro prova a smuovere i suoi con i cambi, proprio dalla panchina entra Loiodice che entra in area in 3 occasioni creando pericoli per la difesa neretina, alla fine riesce a procurarsi un rigore che trasforma. La rete che accorcia le distanze arriva troppo tardi e i ragazzi in campo non riescono a riagguantare il risutato.

Di seguito il tabellino della gara

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 – NARDO’ (1 – 2)

𝗔𝗥𝗕𝗜𝗧𝗥𝗢
Federico Muccignato (Pordenone)

𝗔𝗦𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗡𝗧𝗜
Filippo Panebarca (Foggia)
Mihai Irimca (Rovigo)

TEAM ALTAMURA (3-5-2)
Fernandez, Petta, Maccioni, Errico, Bertolo, Grande, D‘Innocenzo, Lattanzio, Dipinto, Scardina. A Disp. Spina, Mattera, Parisi, Bersaglia, Loiodice, Kharmoud, Battimelli, Esposito, Molinaro.. Allenatore: Domenico Giacomarro.

Sostituzioni: 8’ st. Molinaro per Petta – 19’ st Loiodice per Scardina – Parisi per Maccioni e Kharmoud per Dipinto – 36’ st Battimelli per Grande –

NARDO’ (3-5-1-1)
Viola, Ceccarini, Gennari, Lanzolla, Dabros da Silva, Gentile, Ardae, Urquiza Guadalupi, Ciracì, Russo. A Disp. Furnari, DeGiorgi, Ingrosso, Dammacco, Ciannamea, Rossi, Mariani, Stragapede, Milli. Allenatore: Nicola Ragno.

Sostituzioni: 30’ pt Degiorgi per Dambros – 19’ st Mariani per Gentile – 25’ st Ciannamea per Ceccarini e Milli per Ciracì –

MARCATORI: 3’ Dambros (Nar) – 7’ st Ceccarini (Nar) – 41’ st Loiocice (Alt)
AMMONITI: Bertolo – Loiodice (Alt) – Lanzolla- Ciracì – Ceccarini – Addae (Nar)
ESPULSI:

ANGOLI: 2-1
RECUPERI: 3’ pt – 5’ st

HL PRIMO TEMPO
3’ Nar – Dambros rete del vantaggio viziata da un fallo
8’ Alt – Addae salva sulla linea attacco altamura
9’ Alt – Incursione sottorete sciupata da attacco biancorosso
10’ Alt – Dipinto manda di poco al lato dopo aver scartato mezza squadra avversaria

HL SECONDO TEMPO
2’ Nar – Russo colpisce il Palo
7’ Nar – Raddoppio ospiti con Ceccarini
14’ Nar – Guadalupi tira sul portiere
22’ Alt – Molinaro atterrato in area rigore non concessso
24’ Alt – Molinaro manda alto di testa
41’ Alt – Loiodice accorcia su rigore